Albergo Ristorante Bar Acqua Bianca
HOME
STRUTTURA
CONTATTI
STORIA
EVENTI
GALLERIA
MENU'
ITINERARI
 
 
 Struttura
 


L‘Albergo dispone di 8 camere, tutte permettono di godersi la veduta delle montagne che circondano l‘edificio. Il servizio attento, l‘organizzazione efficiente, l‘atmosfera soave e raffinata vi farà sentire come a casa vostra.

Il ristorante può ospitare nei mesi invernali un massimo di 60 coperti. Nei mesi estivi può usufruire di una sala esterna dove può ospitare un massimo di 150 coperti, è ideale per organizzare le date più importanti della vita come banchetti, pranzi nuziali, pranzi di lavoro, compleanni. A vostra disposizione ci sarà lo chef pasticcere Torre Maurizio che preparerà pranzi e cene gustose e dolci personalizzati. Il ristorante offre piatti tipici garfagnini e di cacciagione. Alcuni piatti che potrete trovare sono i nostri maccheroni fatti in casa col sugo di funghi porcini, le trote pescate al momento avendo a disposizione un laghetto privato.

Il giardino dà sensazioni migliori nella stagione primaverile ed estiva quando la sera si può riscoprire quiete, tranquillità e i profumi delle piante.

Da non dimenticare che è una zona perfetta per praticare tutti gli sport all‘aria aperta e per tutti coloro che amano le camminate ci sono fantastici sentieri; per gli appassionati di mountain-bike ci sono altrettanti sentieri e strade sterrate per riscoprire una giornata nei boschi con la famiglia.

Vi sembra un sogno? Venite a scoprire quest‘isola immersa nel più verde panorama della Garfagnana e alla fine vi dispiacerà ritornare nel mondo di ogni giorno perché a Gorfigliano il tempo non corre.